IL MISTERO ATTANAGLIA LA RETE: OSSERVATE QUESTA FOTO DI KATE MIDDLETON E QUEL DETTAGLIO CHE PREOCCUPA

Kate Middleton è ormai una vera e propria star. La duchessa di Cambridge è famosa in tutto il mondo non solo perché ha sposato l’erede al trono inglese, William, diventando principessa, ma anche perché ha saputo distinguersi per eleganza e raffinatezza, due caratteristiche che l’hanno resa una icona di stile. Di recente, però, ha fatto parlare di sé non tanto per gli outfit sfoggiati o per la sua passione per il riciclo, quanto piuttosto per un “misterioso cerotto” comparso sul pollice della mano sinistra.

La principessa è stata infatti immortalata il giorno di Natale, precisamente mentre si recava alla messa a Englefield, e, nel momento in cui ha accarezzato la testa alla piccola Charlotte, ha rivelato una piccola medicazione sulla mano, scatenando la curiosità dei media. La cosa particolare è che non è la prima volta che capita una cosa simile. E’ dal 2008 che sulle mani di Kate compaiono cerotti di ogni tipo e dimensione: era successo lo scorso novembre, durante la visita al Museo di storia naturale di Londra e durante quella al Nelson Trust Women’s Centre, oppure ad agosto, quando la Middleton ha fatto la sua apparizione al Keech Hospice a Luton in compagnia di William con una medicazione sulle dita.

Anche se la duchessa di Cambridge ha le mani sempre perfettamente curate, pare proprio che non possa fare a meno di tagliarsi. Naturalmente, i tabloid inglesi si divertono a ipotizzare i piccoli incidenti che portano la Middleton a ferirsi. C’è chi pensa che si cimenta in cucina, chi ritiene che i cerotti siano usati per coprire i graffi di un gatto, l’unica cosa certa è che la principessa non può fare a meno di farsi male. Chissà se prima o poi rivelerà il vero motivo per cui porta spesso quei cerotti.

Kate Middleton e gli strani cerotti sulle mani
fonte: fanpage.it

loading...